SPIKE - M+




"tattile dall'intaglio senza regole "

Spike è la nuova superficie presentata da M+, disegnata da Ludovica e Roberto Palomba. La collezione rappresenta un'innovazione nel campo del gres porcellanato smaltato, offrendo un'ampia gamma di possibilità per personalizzare gli ambienti interni ed esterni.



Caratterizzata da una superficie divisa in diverse porzioni, alcune delle quali presentano un motivo a millerighe, la sua grafica rigorosa si trasforma in una sorta di non regola durante l'installazione, lasciando all'utente finale l'interpretazione dettata dalla libertà di personalizzazione. 


La libera disposizione dei moduli consente di creare composizioni uniche e personalizzate, permettendo alla superficie finale di assumere un'immagine completamente diversa in base alla direzione scelta per la disposizione dei singoli elementi e offrendo un impatto visivo notevole amplificato dall'effetto ottico generato dalla luce che si riflette sulla superficie. 








Spike è una collezione in gres porcellanato smaltato rettificato nel formato 90x90 cm, adatta per interni ed esterni, con uno spessore di 10 mm ed è disponibile in 4 colori.


per maggiori info