VIVES -


immagine dal sito VIVAS



L'azienda spagnola ha presentato al cersaie 2012 delle novità interessanti partendo dalla serie faro.yugo questa ha una base estetica che richiama le doghe effetto legno colorato usurato e invecchiato (colori vivaci).
Quattro sono i colori disponibili yugo mar, yugo albero, yugo volcan e yugo cielo inoltre le serie con doghe multicolor yugo line e yugo random (gres porcellanato dim. cm 14,4x89,3);
Collezione zoclo-escala dove la superficie richiama l'effetto mattone. questa serie è disponibile in tre tonalità blanco, rojizo e negro (monocottura  20x50)
immagine dal sito vives


















collezione bunker 60x60 dove, sulla superficie, le grafiche sembrano usurate dal tempo. Anche in questa serie le tonalità di colore sono tre blanco,grafito e gris ( gres porcellanato 60x60 disponibile anche in mosaico con con tessere esagonali e in mosaico tradizionale)
immagine dal sito vives
collezione 1900, questa  riporta alla memoria i disegni e le grafiche delle piastrelle dell'inizio del xx secolo, vari sono i disegni disponibili per lasciare massima libertà al progettista di creare effetti diversi. ( monocottura dim. 20x20)
immagine dal sito vives
serie devon - immagine dal sito vives