BANOS 10 - PLATO DE POLIURETANO SOFT


Immagine tratta dal sito di Baños 10

Si tratta di una serie di piatti doccia in poliuretano morbido. Prodotto su misura per dimensioni e formati. Con una moltitudine di finiture che includono ardesia naturale o finiture lisce, si possono trovare colori come il bianco, nero, wengè, teak, antracite, cemento, cioccolato, ebano e ruggine per creare ambienti all'avanguardia e sofisticati. Banos 10 offre un prodotto completamente personalizzato di design e di grande attualità

Immagine tratta dal sito di Baños 10













Il materiale è Poliuretano morbido piatto
Categoria: Piatti doccia soft
Adattamento al corpo: con la composizione di questo prodotto, Baños 10 offre un prodotto che si adatta all' impronta digitale dell'utente.



Immagine tratta dal sito di Baños 10

Ergonomia e comfort: grazie alla sua capacità di adattamento, si ottiene un effetto di comfort ergonomico.
Piastre Ultralight: Uno dei vantaggi principali del prodotto è il design leggero per una facilità di  trasporto e di installazione (ad esempio, piatto 100x205 = 11,5 kg; 70x100 = 4,8 kg).
Facilità di installazione: a causa della sua capacità di adattamento è un prodotto di facile installazione. Molto importante è il livello della base prima dell'installazione. Facilità di trasporto e capacità di recuperare la forma originale.
Prodotti personalizzati: completamente sia come larghezza e lunghezza.
Prodotto con trattamento antibatterico (sotterranee e superficiali).
Antiscivolamento e grip elevato.

Contatto non abrasivo all'uso.

Immagine tratta dal sito di Baños 10



Immagine tratta dal sito di Baños 10