VIRAG -TACK DRY

immagine tratta dal sito evolution-virag

Questa azienda milanese con sede a Cernusco sul Naviglio è alla continua ricerca dei materiali sempre più avanzati in grado di rispondere ad elevatissimi standard di qualità, versatilità e specificità di adattamento ai diversi ambienti in cui vengono installati e, soprattutto, alle caratteristiche tecniche di resistenza all’usura e alle contaminazioni, e alla facilità di manutenzione. 

Veri esperti in pavimentazione tecnica, Virag oggi vanta numerose partnership con imprese produttrici di marchi storici e prestigiosi altamente affidabili, che vengono proposti in modo particolare al mercato del contract, dagli spazi residenziali a quelli commerciali e lavorativi alle grandi superfici pubbliche con grande traffico, offrendo non solo soluzioni tecniche e un’ampia gamma idonei a qualsiasi campo di applicazione, ma anche stile e design rigorosamente “made in Italy”.
Di Virag vogliamo presentare TACK DRY. 
TACK DRY è l’innovativo pavimento LVT con sistema 
di installazione con micro-ventose senza utilizzo di colle.
È una pavimentazione vinilica eterogenea, composta
da sei strati accoppiati a caldo tramite pressatura.
Evolution TACK DRY non deve essere incollato a terra. Rimane bloccato al sottofondo grazie al suo innovativo ed ecologico sistema di micro-ventose.TACK DRY deve essere posato su sottofondi piani, lisci, asciutti e compatti.

immagine tratta dal sito evolution-virag

immagine tratta dal sito evolution-virag

immagine tratta dal sito evolution-virag- lava

immagine tratta dal sito evolution-virag - tendency
 La posa, estremamente rapida, non necessitando di colla, si può effettuare su tutte le superfici lisce, compatte e prive di polvere (cemento primerizzato, cemento elicotterato, pavimenti in resina, marmo, ceramica con fughe ridotte, legni e PVC). Anche dopo anni di uso del pavimento, considerate le sue elevate caratteristiche di resistenza, può essere riposizionato per nuovi impieghi. Per maggiori dettagli consultare il sito www.evolution-virag.com.