KME DESIGN

immagine dal sito kme
KME, gruppo industriale paneuropeo da oltre un secolo leader nel settore del rame con la collezione KME Design per l’arredamento di interni  prosegue il proprio percorso rivolto a candidare il rame a materiale di riferimento per il mondo del design.
La collezione è in continua evoluzione nella colorata “palette” KME Design che presenta dal rosso rame, al sobrio marrone scuro e al vivace verde patina a questi si aggiungono i nuovi colori delle leghe altrettanto pregiate: dall’oro brillante, al caldo melange di rosa  e marrone, al grigio high tech.
Inedite texture e lavorazioni sono inoltre disponibili per un ampio ventaglio di soluzioni in interni: perforazioni, trame stirate, stirate e spianate, terze dimensioni, intrecci di rame colorato, ai quali si aggiungono trattamenti superficiali innovativi e l’ulteriore possibilità di creare superfici customizzate realizzate in base alle richieste specifiche di ogni progetto.
A testimoniare le infinite possibilità di applicazione dei materiali l'azienda ha  realizzato prototipi di oggetti di design firmati da importanti design come Nendo,  Ferruccio Laviani, Front, Francesco Rota
immagine dal sito kme
immagine dal sito kme

immagine dal sito kme

immagine dal sito kme