VALDAMA - COLLEZIONI TRACE. SEED. IL

immagine tilezooo - stand valdama collezione IL - cersaie 2013
Valdama, giovane azienda Italiana ( di Civita Castellana)  nasce nel 2005 con la produzione di lavabi e successivamente , nel 2011, alla produzione anche di sanitari .
La caratteristica di questa giovane azienda è quella di creare un prodotto esclusivamente made in italy con una attenzione alla qualità, al particolare, ai dettagli e ai decori tipica di un  prodotto sartoriale.
Al cersaie 2013 hanno presentato La collezione TRACE disegnata da Gianni Veneziano e Luciana  di Virgilio (studio V+T) dove le forme geometriche dei lavabi prendono corposità e morbidezza creando un drappeggio orizzontale attraverso dei solchi realizzati sulla superficie esterna .
La collezione di lavabi Seed, disegnata da Prospero Rasulo,  hanno una forma estremamente "morbida" sottolineata dagli spigoli dolcemente raggiati .  
Infine la collezione IL disegnata da Rep design studio che comprende un wc, bidet e un lavabo freestanding. Una soluzione d’arredo contraddistinta da forme essenziali e adattabili in ogni ambiente.

immagine tilezooo - stand valdama lavabi SEED sanitari IL - cersaie 2013

immagine tilezooo - stand valdama collezione TRACE - cersaie 2013

immagine tilezooo - stand valdama collezione SEED - cersaie 2013

immagine tilezooo - stand valdama collezione TRACE - cersaie 2013

immagine tilezooo - stand valdama collezione SEED - cersaie 2013