KOS - COLLEZIONE MORPHING

immagine dal sito kos - collezione morphing
"MORPHING è una collezione diversa.
Si plasma, modella, fonde ai gusti ed alle necessità più profonde del vivere contemporaneo. Private e/o contract. Worldwide.
Oltre il progetto sartoriale, oltre il progetto funzionale al centimetro, MORPHING gioca con i limiti formali delle tipologie classiche, genera shaping innovativi e design-oriented.
Scultorea e sofisticata, sorprendentemente ‘familiare’ e, al contempo, assolutamente innovativa, MORPHING fonde in sé tradizione ed estetica contemporanea, nuovi materiali e rimandi a tipologie classiche.
Nasce infatti per coniugare forme archetipiche impresse nella memoria di ciascuno di noi ed estetica
produzione basato sull’utilizzo di pochi stampi, MORPHING consente molteplici soluzioni formali e spaziali di prodotto, offrendo una vasta gamma di modelli.
Vasche, lavabi, mobili, accessori e complementi. Design e scultoreità per ogni tipo di ambiente bagno, grazie alle dimensioni contenute degli elementi della collezione; pura emozione da viversi ogni giorno, grazie a forme e dettagli inediti.
La collezione MORPHING sviluppata in sinergia con il marchio Cristalplant®, esplora ed esalta l’estetica trasformista di questo materiale innovativo e contemporaneo, oggi sempre più protagonista nel mondo del bathroom design."
Tratto dal sito Kos - collezione Morphing
immagine dal sito kos - collezione morphing

immagine dal sito kos - collezione morphing

immagine dal sito kos - collezione morphing