ANTONIO LUPI - ANTEPRIMA NOVITA' CERSAIE 2014


"Ampliamento della collezione ILBAGNO
antoniolupi conferma la propria presenza al Cersaie 2014 con un percorso di crescita che si concretizza con l'ampliamento dello spazio espositivo, oltre la solita superficie di 400 mq, abbiamo preso un’ulteriore stand di 100 mq di fronte all’antoniolupi, dove presentiamo la collezione “ILBAGNO” nata dalla collaborazione con il designer Roberto Lazzeroni. 


Presentata in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2014, la Collezione ILBAGNO si arricchisce di nuovi elementi e viene integrata con un ulteriori offerte di versioni, misure, materiali e colori. E' un progetto dedicato ad un'area di gusto Romantica, Borghese è caratterizzato da una elegante rilettura di forme classiche e con un design dalle linee morbide, ILBAGNO è una collezione che si confronterà inevitabilmente con nuovi orizzonti/mercati alla ricerca dell'eccellenza. 
Tema centrale della collezione è l'emozionalità che, con la matericità delle essenze del legno e il sapiente uso del colore laccato, crea atmosfere intime e ricercate. Tutti gli elementi, anche se differenti tra loro per materiali ed estetica, sono accomunati dalla filosofia progettuale di gusto romantico di tutti gli elementi. 
Per il Cersaie sono introdotte nuove colorazioni della vasca SUITE, realizzata in Cristalplant con laccatura esterna, oltre a nuovi lavabi in abbinamento alla consolle ARMONIA
." Testo e immagini fotografiche tratte dal sito Fabio Luciani Comunicazione d'Impresa.