GRUPPO ABK - AUTO-LEVELINGS


Interessanti novità arrivano dal gruppo ABK (Flaviker-Ariana) con le piastrelle in gres porcellanato AUTO-LEVELINGS.
Le piastrelle AUTO-LEVELING®, caratterizzate da un minimo grado di convessità, appoggiate sul massetto si autolivellano per il loro stesso peso, consentendo di ottenere un risultato di perfetta planarità in qualsiasi condizione. 
Un nuovo filmato tutorial illustra la semplicità della posa dei prodotti AUTO-LEVELING® sia attraverso i metodi tradizionali, sia con il nuovo sistema “a secco” INSTA-TILE, realizzabile anche “fai-da-te”, senza fughe e colla e che offre, inoltre, il vantaggio di una rimozione pratica e veloce.  

Le lastre ceramiche AUTO-LEVELING® si montano facilmente anche senza l'uso di distanziali livellanti, pur essendo di grande formato permettono qualsiasi schema di posa e garantiscono sempre un risultato impeccabile. Disponibili nei formati 40x170-20x170-20x120, i prodotti AUTO-LEVELING® sono eco-sostenibili in quanto realizzati con il 40% di materiali riciclati e per questo concorrono all'acquisizione dei crediti LEED, certificando l'impegno concreto dell'azienda verso un'edilizia sempre più sostenibile" Testo da Abk Group
Le collezioni disponibili con questo sistema sono le Dolphin di ABK, Dakota di Flaviker e Legend di Ariana ceramiche.