DECORATORI BASSANESI - LINEA


Decoratori Bassanesi rinnova il suo concetto di progettazione di interni reinterpretando il tema della decorazione attraverso una chiave di lettura contemporanea grazie alla collaborazione con il giovane design  Lex Pott  e presenta Linea . 
Una prodotto ceramico che grazie alla composizione della superfici  della piastrella esagonale permette di creare, intrecciandoli, effetti sempre nuovi e diversi. 

"Utilizzando lo stucco come partenza i contorni dei patterns non appaiono dall'outline delle piastrelle, ma vengono creati dalle incisioni interne agli esagoni. In questo modo le linee diventano una parte importante del progetto.  I patterns cosi creati sono infiniti e difiniti dal loro andamento casuale che crea profondità e variazioni sia nel colore che nelle texture. Linea non solo mostra la bellezza delle piastrelle, ma utilizza lo spazio tra le piastrelle come punto di forza. Linea fa riferimento alle qualità grafiche del progetto" Tratto dal catalogo Decoratori Bassanesi - Collezione Linea design Lex Pott