CROMATICA - REVIGRES

Nel mondo del design e dell'architettura, esiste un aforisma che, sebbene non sia definitivo, rappresenta una guida: meno è più. La semplicità dovrebbe, quando possibile, prevalere sulla complessità. Questa interpretazione ha ispirato il Neocromatismo e la concezione della nuova Collezione cromatica 3.0.

Questa collezione fa parte della tipologia Gres Porcellanato Tecnico, offrendo soluzioni per ceramiche destinate a rivestimenti e pavimenti, sia per interni che per esterni, spazi pubblici e residenziali. Presenta caratteristiche tecniche ed estetiche uniformi in tutto lo spessore del pezzo, conferendogli un'elevata resistenza.






Con 30 colori, 10 formati e 3 finiture, l'edizione 3.0 della Chromatic Collection è una versione adattata al contesto attuale, aspirando - e ispirando - a creare ambienti unici e sostenibili. Questo attraverso soluzioni di design ceramico tecnicamente avanzate e differenziate.


È importante non solo aiutare a immaginare nuove possibilità ma anche a realizzarle. La tavolozza dei colori è organizzata in tre gruppi: neutro, caldo e freddo, con colori puri e saturi, e differenti gradi di luminosità e intensità che consentono di enfatizzare o mascherare gli spazi, delimitare aree, creare piani cromatici armoniosi o contrastanti e portare funzionalità ed equilibrio agli ambienti, sia interni che esterni.

La collezione si arricchisce non solo di diversi formati e forme, ma sono anche disponibili grafiche in rilievo che aggiungono ulteriore valore estetico.