COLLEZIONE PIGMENTA - DOM DESING LAB



 Superfici tattili, strutture tessute e rilievi tridimensionali collocano la ceramica all'interno di una tendenza ben definita nell'interior design. Una questione di luce e spazio. Profondamente in sintonia con l'ultima moda per un design d'interni squisitamente decorativo, le collezioni Dom si combinano in un ritratto colorato e sorprendentemente contemporaneo.

Diversi effetti materici acquisiscono texture, colori e dimensioni inusuali per generare motivi originali capaci di modellare luoghi architettonici con una forte suggestione sensoriale. Superfici tattili, strutture tessute e rilievi tridimensionali collocano queste ceramiche all'interno di una tendenza dell'interior design ben definita.




Allo stesso modo, le superfici in gres effetto cemento, disponibili in un'ampia gamma di tonalità fredde e calde, dalla caratteristica trama intrecciata, risultano ideali per pavimenti e rivestimenti.

La finitura naturale della collezione Pigmenta si abbina alle insolite tonalità metalliche della variante Legno Cromato, in schemi di interior design esteticamente versatili. 

Le strutture tridimensionali della serie Bitech® Impronte, rivestendo le pareti con motivi grafici geometrici o naturali, generano giochi scenografici di luce negli interni. 


I decori a rilievo Tetris e i mosaici 3D Bacchette e Listelli della collezione Pigmenta, aggiungendo una profondità senza precedenti alle superfici, sottolineano ulteriormente le potenzialità progettuali di un prodotto ceramico ad alto contenuto tecnologico. L'autentico fascino materico si esprime in attimi sospesi tra alto e bassorilievo, creando un'esperienza visiva e tattile unica negli spazi abitativi.