PIGMENTI by Ferruccio Laviani - LEA CERAMICHE

 LEA CERAMICHE - PIGMENTI



Presentata al CERSAIE del 2022 ed oggi in produzione Lea Ceramiche e Ferruccio Laviani presentano Pigmenti, una collezione che offre una gamma di 12 colori che riflettono le tendenze del momento. Sia che siano caldi o freddi, neutri o audaci, questi toni compongono una palette sofisticata e contemporanea, ricca di suggestioni naturali, che invitano ad esplorare combinazioni diverse, anche con altri stili ceramici.


PIGMENTI presenta una superficie ultra-opaca che enfatizza la profondità del colore, accentuata anche dal supporto colorato nella massa conferendo alla superficie una sensazione di pienezza materica che è unica nel suo genere.










Questa collezione offre, oltre ad una varietà di formati e suggestioni decorative anche una gamma di decori bicromatici, composti da due listelli monocromatici e due mosaici, che portano ad infinite possibilità creative per decorare superfici di qualsiasi dimensione.




 

Grazie al suo spessore di soli 3,5 mm, Pigmenti diventa una sorta di "seconda pelle" ceramica ideale per rivestire sia pareti interne che esterne.











Leggera, versatile e resistente, Slimtech 3plus, di cui fa parte Pigmenti, rappresenta una scelta eco-sostenibile nel campo dei materiali architettonici, arricchita dallo speciale scudo antibatterico Protect® che la rende una superficie sicura e protetta.