WABI-SABI - DECORATORI BASSANESI



Una collezione ispirata alla bellezza dell'imperfezione naturale, il cui nome riflette il concetto giapponese di "bellezza imperfetta", che abbraccia le piccole irregolarità come parte integrante del processo artigianale. Come il dualismo intrinseco del Wabi-Sabi, la collezione di Federica Biasi si distingue per due texture differenti ma complementari.



La prima, chiamata Wabi, presenta un intreccio fitto e stratificato, creando una texture ricca ma leggera, che invita l'osservatore a esplorarla da vicino e a percepirne la complessità attraverso il tatto. La seconda, denominata Sabi, offre una superficie più definita e tangibile, pur mantenendo un'essenza semplice e rigorosa che attira l'attenzione anche da lontano, spingendo l'osservatore ad avvicinarsi per esplorarla con le mani.



Integrando la gamma, la proposta WS Full si concentra sul colore e sul materiale, senza tridimensionalità, per offrire un'esperienza visiva unica accompagnata da suggestioni tattili, completando così l'esperienza sensoriale della collezione.




per info clicca qui