Rivestimenti d'arte: Un'esperienza multisensoriale tra tradizione e innovazione con Fabscarte

 Fabscarte, un marchio italiano nel mondo dei rivestimenti murali, si distingue per la sua fusione di tradizione e innovazione, portando l'arte direttamente nelle case di tutto il mondo. 



Le carte da parati Fabscarte sono esclusive in quanto dipinte e lavorate interamente a mano, caratterizzate da una straordinaria matericità che le rende uniche nel loro genere. La loro collezione parla ai sensi, offrendo un'esperienza multisensoriale unica.




Ogni carta da parati è frutto di un meticoloso lavoro di ricerca e sperimentazione, che abbraccia forme, colori, accostamenti e materiali.



Grazie alle loro opere murali, trasformano le case in gallerie d'arte personali, offrendo un'esperienza che va ben oltre il semplice rivestimento delle pareti.






Le loro collezioni incantano i sensi, ravvivano lo sguardo, invitano al tatto e regalano un'esperienza multisensoriale. Ogni pannello di carta è un'opera d'arte unica che narra una storia come quello di Ginkgo Biloba.




Ispirata alle foglie del Ginkgo Biloba, uno degli alberi più antichi al mondo, celebre per la sua forza e resistenza alle avversità, questa carta da parati incorpora il senso di leggerezza del bianco, unito all'aspetto scultoreo e tridimensionale delle foglie rialzate.




La carta da parati è stata creata attraverso sovrapposizioni di carte veline e velature realizzate con terre naturali.


Se vi siete incuriositi per vi consigliamo di vedere tutta la loro produzione!


per info