CMO PARIS: Rivestimenti che Raccontano una Storia


Nel design d’interni, i dettagli fanno la differenza trasformando
 uno spazio ordinario in un capolavoro.



🌿Questo è quello che fa CMO PARIS  scegliendo materiali unici e artigianali che esaltano l’imperfezione e l'autenticità.



CMO PARIS viaggia infatti per il mondo per trovare tecniche artigianali rare realizzate da artigiani, con conoscenze ancestrali, che creano pezzi eccezionali, lavorando le fibre naturali con attenzione ai dettagli.




Alla base della missione di CMO PARIS vi è la protezione di queste rare competenze  e la promozione di pratiche ambientali etiche. Ogni metro di tessuto richiede giorni di lavoro manuale: che parte dalla selezione delle fibre passando per la filatura, e torsione e finendo con l'intreccio. 




Promuovendo queste competenze uniche, CMO PARIS preserva un patrimonio artigianale inestimabile crendo rivestimenti artigianali che trasformano gli spazi con tradizione e sostenibilità.


Oggi vi proponiamo la collezione di rivestimento murale realizzato il 70% di foglie di PANDAN ed il 30% di LINO.



Spesso confuso con una palma, il Pandan è nettamente diverso.  Sotto la maestria degli artigiani che lo intrecciano con il lino, si vengono a creare contrasti affascinanti da cui emergono righe delicate e riflessi argentati.