Post

Visualizzazione dei post da ottobre 7, 2012

ACTIVE

Immagine
ACTIVE

Questa metodologia produttiva rende possibile la realizzazione di materiali per pavimento  e rivestimento in ceramica in grado di svolgere una concreta azione antibatterica e di riduzione dei fattori inquinanti.
Per maggiori informazioni vai al sito http:/www.active-ceramic.it/


video scaricato dal sito 

ITALGRANITI - LISTONE D - CERSAIE 2012

Immagine
ITALGRANITI ha presentato un interessante prodotto  di grande impatto visivo
LISTONE D - serie PATCHWORK, la piastrella in gres porcellanato tuttamassa di 45 x 90 si presenta con un disegno che ripropone un pavimento in tasselli misti effetto legno.

CERAMICS OF ITALY

Immagine
Ceramica of Italy è da 40 anni il marchio che garantisce  e promuove le aziende dell’industria ceramica italiana nel mondo.  Questo marchio certifica quei materiali caratterizzati da un elevato design, elevate tecnologie, rispetto dell’ambiente seguendo i più elevati standard prestazionali e prodotti in italia. CERAMICA FLAMINIA E SIMAS, aziende leader nel settore dei sanitari e arredo bagno, sono le prime  ad aver ottenuto la licenza di usare questo marchio.
Inoltre per difendersi dalle tante imitazioni che hanno messo in difficoltà il settore della ceramica hanno creato un logo raffigurante la sagoma della penisola italiana su cui campeggiano “design,qualità,stile,garanzia,serietà”  questo logo verrà applicato sui loro prodotti insieme al marchio “ceramics of italy”

APPIANI - CERSAIE2012

Immagine
Il mosaico Appiani; 6 nuove texture , 6 nuovi moduli che si aggiungono ad una già vastissima gamma di decori caratterizzati da tessere di mosaico montate su rete e ripetibili all’infinito . Alla base dei mosaici Appiani vi è proprio la loro proprietà  di poter rivestire di semplice colore o di texture qualsiasi volume architettonico.

CERAMICA VIVA - STATALE 9 -CERSAIE 2012

Immagine
Statale 9 cosi si presenta la nuova collezione di viva ceramiche, presentata al cersaie, una serie di lastre in gress porcellanato che riproducono l'effetto cemento usurato arrivando a dettagli e particolari di altissimo livello come ad esempio  l'affiorare del sale dovuto agli sbalzi termici, le alonature della pioggia, l'usura del tempo ecc.