Post

Visualizzazione dei post da maggio 1, 2016

GESSI - EQUILIBRIO

Immagine
Scultura  e tecnologia questa protebbee essere la  sintesi per descrivere  la nuova collezione di rubinetterie che Gessi  ha presentato in occasione del Salone del Mobile di Milano 2016. Equilibrio questo non è solo il nome della collezione ma anche la sensazione che trasmette.
Nasce dall’incontro tra il design Giuseppe Maurizio Scutellà e l’artista filosofo Marze Lesso. Effettivamente questa sinergia è stata positiva ..un risultato effettivamente stilisticamente armonioso ed equilibrato.
Disponibile in tre varianti; metallo, pietra e legno




DSG - COLLEZIONE LUCI DI VENEZIA

Immagine
DSG ceramiche - Luci di Venezia  collection  si ispira ai colori caldi e avvolgenti di Venezia . Le grafiche sono ben studiate, un mix di disegni  floreali e geometrici in rilievo che attraverso la superficie iridescente crea effetti “magici” Da vicino mi ha colpito l’effetto morbidezza  che la rende particolarmente affascinante ed estremamente elegante.
Luci di Venezia collection è disponibile in formato 60x50cm e 30x60cm  e in due spessori 12 mm e 4,8 mm. I colori sono otto : red, blue, green, out, siver, graphite, white ed ice può essere utilizzato sia come pavimento che da rivestimento.