Post

Visualizzazione dei post da dicembre 18, 2016

TONK PROJECT

Immagine
TONK PROJECT  è una azienda con sede in Turkia e  produce un  rivestimento leggero che utilizza la ripetizione della geometria e della struttura per creare uno stile unico. Ogni formella è modulare ed è realizzata in cemento armato e fibra di vetro attraverso stampaggio inoltre può essere, su richiesta  personalizzata. Ogni modello consiste in una forma geometrica a 3 dimensioni che, aggregate insieme, formano infinite decorazioni inoltre, in alcuni casi, è possibile l'inserimento di materiali alternativi come ad esempio ill legno, la pietra  o strisce luminose  per aumentarne l’effetto di tridimensionalità. La collezione è attualmente composta da sette formelle diverse e 10 colori.
Una collezione stimolante … c’è solo da provarci. Per maggiorii informazioni clicca quì







PROVENZA CERAMICHE - PROVOAK

Immagine
Continua la ricerca di Provenza Ceramiche nella riproduzione, su gres porcellanato, dei materiali naturali e  la collezione PROVOAK ne è l'esempio......inutile ripetere che risultano più "veri di quelli originali"

All'interno della collezione PROVOAK ci sono due prodotti che per le loro caratteristiche meritano di essere menzionati magari per essere utilizzati come superficie decorativa in parete.
Questi sono il WOODCUT e il  GRAVE La superficie del primo, il woocut, presenta delle striature in rilevo orizzontali che rende la doga estremamente gradevole sia al tatto che visivamente. La superficie del secondo, il grave ,  risulta  martellata, bocciardata, rendendola estremamente mossa ...veramente fantastica. Provoak è disponibile in vari formati ( anche lisca) e sei colori  inoltre c'è un'interessante mosaico costituito da tessere in esagoni irregolari. Per maggiori informazioni clicca quì