Post

Visualizzazione dei post da novembre 9, 2014

ANTONIO LUPI - GRAFFIO

Immagine
"Graffio è una famiglia di cinque diversi lavabi soprapiano o a parete rettangolari in Ceramilux equilibrati per forme, proporzioni, superfici e dettagli. 
Il progetto dei lavabi GRAFFIO nasce dal desiderio di lavorare con il Ceramilux, materiale che in questi anni è diventato sempre più performante, consentendo di ridurre sempre più le sezioni a spessori irrealizzabili sino a questo punto. 
La collezione di lavabi è caratterizzata da una bordatura sottile che evidenzia le performance materiche e diventa allo stesso tempo un elemento contenitivo, dove inscrivere all’interno tutte le funzioni tipiche di un lavabo: il bacino, il piano dove installare il rubinetto e un piano accessorio di servizio.
I bordi estremamente sottili conferiscono la massima capienza ai bacini interni, sfruttando quasi completamente l'ampiezza del lavabo. Il piano accessorio, a rilievo lineare ripetuto in tutta la collezione, è una parte importante del progetto e lo studio del suo design è un plus del lava…

APAVISA - TERRATEC

Immagine
Una collezione dalle superfici trimensionali e dalla grafica decisa...Apavisa  non si smentisce e con  la nuova collezione Terratec prosegue il suo percorso nel proporre superfici fortemente materiche dove il gioco della tridimesionalità nelle superfici diventa elemento caratterizzante della piastrella in gres porcellanato.  All'interno della collezione, oltre ai mosaici , troviamo anche una interessante piastrella dalla grafica decisa....zebrata!! ....niente male!! anche  l'aspetto tattile ...molto piacevole!!
Disponibile in cinque colori ( multicolor, white, grey, black, beige), lappata o naturale  è adatta sia da rivestimento che da pavimento.