Post

Visualizzazione dei post da ottobre 14, 2012

KERLITE - CERSAIE2012

Immagine
KERLITE  leader nella produzione di lastre di grande formato e basso spessore presenta, nelle  nuove proposte,  delle varianti marmorizzate e tre diverse finiture della superficie ( lucida , opaca , satinata)
La lastra kerlite  si può richiedere in tre versioni  "3mm" adatto per rivestimenti, "PLUS" lastra rinforzata con rete in fibra di vetro spessore totale mm3,5 adatto per pavimentazioni, "TWIN" lastra bistrato con rete in fibra di vetro adatta per pavimentazioni che hanno  bisogno di un'alta resistenza.

REFIN - FRAME

Immagine
Proposte interessanti anche da questa azienda, gres porcellanato grande formato  con superficie che propone l'effetto usurato in varie varianti, un prodotto ben fatto e molto realistico.





Molto interessante, secondo me, la collezione FRAME  che ripropone grafiche con i motivi classici però in grande scala e con colori diversi posate creano un forte impatto visivo.
Sicuramente una proposta diversa.

FLAMINIA - CERSAIE2012

Immagine
...semplicemente un tubo piegato...... questo è  l'elemento ispiratore che  flaminia prende come riferimento per creare la sua nuova proposta per rubinetterie , miscelatori , porta asciugamani e accessori bagno.
Il risultato è nuovo, originale estremamente gradevole.

ARIOSTEA -ULTRA IRIDIUM

Immagine
.....se siamo stanchi dei grandi formati (300x100 spessore 3mm) con i colori terra, sabbia ecc ecco che che l'ariostea risolve il nostro problema va controcorrente e presenta lastre grande formato con 12 colori basici.
Questa scelta è molto interessante perchè permette di spaziare tra i rivestimenti di facciata, le pavimentazioni di grande metratura, l’arredo e il design.