Post

Visualizzazione dei post da marzo 19, 2017

TILEZOOO - 300.000

Immagine

KAZA CONCRETE - EDGY

Immagine
L'esagono reinterpretato
E' questo il tema che è alla base del progetto ideato da Patrycja Domanska – Tanja Lightfoot per KAZA.
Due semplici tessere di cemento, di forma esagonale, di cui una in tre dimensioni che, mescolate insieme, sono capaci di personalizzare le pareti interne ed esterne con una moltitudine infinita di soluzioni.
Le tessere sono disponibili in 24 colori base (per la maggior parte in tinte pastello), sia con finitura lucida che opaca ed ulteriori 6 colori con finitura metallica.


Per i progettisti più esigenti vi è anche la possibilità di scaricare il file in 3d dei due elementi per poter creare soluzioni già in ambiente virtuale.
http://www.kazaconcrete.com/designs/edgy


3D DIMENSION - ARABESQUE

Immagine
Una interessante soluzione per dividere uno spazio senza perdere luminosità e creare un effetto vedo/non vedo  ce la propone 3Dsurface. Arabesque è una parete traforata, realizzata in malta fibrorinforzata,  caratterizzata da geometrie poliedriche che consentono soluzioni creative diverse e personalizzabili.
Il pannello base misura 680x950x30. Per maggiori info clicca quì


ELITIS - RIVESTIMENTI MURALi

Immagine
Contaminazioni, tagli, sovrapposizioni, materiali alternativi sono le caratteristiche dei rivestimenti murari che ha in catalogo Elitis, azienda Francese specializzata in tessuti e arredi per interni.
L'artigianalità del prodotto viene messa in risalto grazie alla ricchezza di dettagli, mai scontati, dove l'uso dei materiali assemblati insieme come ad esempio gli inserti di carta ritagliata e incollata, le fibre di rafia intrecciata, le sete multicolore, le cortecce d'abaca avvolte in fili di metallo o le tuoie intrecciate danno risultati straordinari e una matericità unica
Questi rivestimenti hanno delle caratteristiche che li rendono veramente unici ed estremamente eleganti. 
Avete una parete che volete rendere speciale ....non ho dubbi date un'occhiata al catalogo èlitis  Per maggiori informazioni clicca quì