Post

Visualizzazione dei post da giugno 9, 2013

SAI INDUSTRY

Immagine
SAI INDUSTRY, azienda Veneta, produce pannelli in cemento.
Il concetto, di questo prodotto innovativo, è quello nell'applicare del composto cementizio su supporti, come pannelli o lastre di diversi materiali,  con lo scopo di ottenere la sembianza del cemento grezzo.

MOONLIGHT - lastre in puro stagno -

Immagine
MOONLIGHT è un materiale da rivestimento in pregiato stagno, è naturale, riciclabile ed estremamente decorativo e lussuoso con una caratteristica particolare che cambia la tonalità del colore in relazione al tipo di luce che lo colpisce.

MARRAKECH DESIGN - collezioni CASA - STONE - DANDELLON

Immagine
Lo studio Claesson Koivisto Rune  Design  ha disegnato queste tre interessantissime  collezioni CASA, STONE e DANDELLON (piastrelle in cemento) per Marrakech Design.

"Abbiamo progettato tre modelli - Dandellon, Stone e Casa - ciascuno dei quali è disponibile in diversi colori. Le piastrelle di cemento sono realizzate a mano a Marrakech, in Marocco, con un metodo di produzione tradizionale. I modelli sono ovviamente ispirate al classico della geometria araba. Anche se creato da scandinavi.

MARRAKECH DESIGN - collezione RAVAL e KELIM

Immagine
MARRAKECH DESIGN è una società svedese nata nel 2006  specializzata in piastrelle di cemento a motivi geometrici
Il Design Mats Theselius  per Marrakech Design ha disegnato due collezioni di piastrelle in cemento  il RAVAL, nome ispirato da un quartiere di Barcellona,  e KELIM dove i  pattern si ispirano ad un classico tappeto Kilim.